Seleziona una pagina

Vang rigido per Barche a Vela.

Vang rigidi, realizzati in tre modelli, per barche a vela fino a 16,5 mt.

I materiali impiegati sono: tubi in alluminio anodizzato, terminali in lega leggera anodizzata, pulegge in hostaform trattato per ambiente marino ed infine molla e perni in acciaio inox.

Da notare il particolare design dei terminali che denota estetica e leggerezza, ogni perno ed ogni anello rimane sempre a scomparsa nella propria sede senza alcuna sporgenza dannosa allo sfregamento delle cime o di qualsiasi altro particolare.

Inoltre il sistema della molla all’interno che autoregola la posizione del vang, quindi del boma, ha eliminato l’inconveniente dei pistoni a gas che scaricandosi per perdita o per usura, potevano causare la caduta del boma con le immaginabili conseguenze.

Il paranco, che riduce di 4 volte lo sforzo di movimento è formato dalla cima che può essere regolata anche dal pozzetto.

E’ chiaro che con questo sistema, ci si può dimenticare l’amantiglio che non serve più, la presa dei terzaroli diventerà un gioco e la vela sarà finalmente regolata nel migliore dei modi ottenendo quindi il massimo rendimento e veleggiare diventerà un vero piacere.

  1. MOLLA INTERNA AUTOREGOLANTE
  2. PARANCO CON CIMA REGOLABILE DIRETTAMENTE DAL POZZETTO
  3. AUTOREGOLANTE DEL BOMA CON VELA SEMPRE AD HOC
  4. MASSIMO RENDIMENTO PER IL PIACERE DI VELEGGIARE
vang rigidi

Optional.

Attacco su boma senza ralinga

Attacco su boma
senza ralinga

Attacco su boma con ralinga

Attacco su boma
con ralinga

Attacco su albero

Attacco su albero

>> Nemo è Qualità Certificata.

Nemo è Qualità Certificata.

Mettiti in contatto.
Compila il form.


* Campo obbligatorio

Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies