Seleziona una pagina

Porta Scorrevole in Alluminio.

Porta di poppa entrata salone per yacht e barche a motore composta da telaio in alluminio anodizzato o verniciato del colore desiderato, vetro in cristallo temperato monolitico colore standard di vario spessore (in base alle dimensioni della porta ed alle esigenze del cantiere).

Il telaio, ricavato da un estruso di alluminio, è dotato di gola interna per incanalamento e fuoriuscita acqua dalla parte inferiore della porta, evitando qualsiasi infiltrazione all’interno dell’imbarcazione.

Il layout della porta è definito, a discrezione del cliente, combinando ante fisse, scorrevoli e/o con apertura a “libro” così da ottenere in qualsiasi caso l’apertura desiderata (da una sola a tutte le ante aperte).

Le ante sono tutte singolarmente regolabili tramite registri posti sui carrelli e quelle scorrevoli possono essere bloccate in diverse posizioni.

Completano la fornitura la serratura con chiave esterna e pomellino interno ed il manigliame a scelta tra alcune diverse soluzioni proposte da Nemo.

Da sottolineare il peso esiguo della porta che, alla stessa conformazione completamente in acciaio, si riduce di oltre il 50%.

Ancora una volta estetica e funzionalità costituiscono un connubio che contraddistingue il marchio Nemo poiché, come sempre, sono i particolari che fanno la differenza.

  1. PORTA COMPLETAMENTE IN ALLUMINIO
  2. CRISTALLO TEMPERATO MONOLITICO OD OPZIONALE STRATIFICATO
  3. POSSIBILITÀ DI REGOLAZIONE DEI CARRELLI DI SCORRIMENTO PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE
  4. POSSIBILITÀ DI BLOCCAGGIO ANTE IN QUALSIASI POSIZIONE
  5. PESO RIDOTTO DI OLTRE IL 50% RISPETTO L’ACCIAIO

>> Nemo è Qualità Certificata.

Nemo è Qualità Certificata.

Mettiti in contatto.
Compila il form.


* Campo obbligatorio

Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies