Ricerca e sviluppo

Ricerca e sviluppo

Nemo Industrie S.p.A. Dove ricerca e tecnologia sono sinonimi di qualità

La Nemo Industrie, segue lo sviluppo dei propri prodotti dall’assemblaggio al montaggio, collocandosi nei primi posti fra i produttori di accessori per la nautica italiani ed esteri.
Il segreto del successo della Nemo Industrie, risiede nella scelta di sviluppare la produzione in un’ottica di tecnologia all’avanguardia. Ciascun prodotto è frutto di una ricerca e di una progettazione costruite per il cliente e con il cliente. Ciò, sommato all’utilizzo di attrezzature avanzate e alla partnership con importanti cantieri nautici, dà vita ad accessori che per tecnologia, estetica e qualità, collocano l’azienda ai vertici del settore nautico.

Qualità nel mondo

 

 

 

 

Nemo Industrie S.p.A. produce accessori nautici in acciaio inossidabile ed in alluminio per yacht e megayacht a motore e barche a vela, con le tecnologie più avanzate disponibili che permettono all’azienda di ottenere una elevata produzione, elevata qualità e tecnologia avanzata, un fattore determinante del successo aziendale. Nemo progetta articoli “su misura” adatti alle più disparate esigenze dei clienti, collocando l’azienda nei primi posti fra i produttori di accessori per la nautica italiani ed esteri. In particolare si sono sviluppate importanti sinergie e collaborazioni con i maggiori cantieri nautici , con i quali ha ottenuto una cooperazione che permette di studiare in partnership nuovi articoli.

Nemo è in grado di offrire inoltre, a richiesta del cliente, servizi di montaggio e collaudo degli accessori direttamente sulle imbarcazioni, servizio che contribuisce a collocare l’offerta della società ai primi posti per tecnologia, estetica, servizio e correttezza nelle consegne, qualità che conferiscono a Nemo il prestigio proprio di una azienda all’avanguardia.
Le attrezzature di cui la società dispone le permettono di ottenere una elevata produzione, elevata qualità e tecnologia avanzata, un fattore determinante del successo aziendale.
Tecnologia, nel settore nautico, è considerato infatti sinonimo di sicurezza e affidabilità.
La produzione avviene nei nuovi impianti situati in provincia di Forlì – Cesena, nel distretto cantieristico più dinamico d’Italia.

Oltre alla già vasta gamma di accessori che Nemo produce come: oblò(acciaio/alluminio), osteriggi(acciaio/alluminio), passofly(acciaio/alluminio), osteriggi flush-deck, porte in vetroresina(a pantografo elettriche/manuali) per camminamento laterale, accessori per vela, ha recentemente concentrato le proprie energie sulla progettazione e realizzazione anche di: oblò serie light, oblò e osteriggi per imbarcazioni >24MT, porte di poppa entrata salone(piane/curve, elettriche/manuali, acciaio/alluminio), porta a pantografo open-fast per camminamento laterale, porte incernierate per accesso locali tecnici, porta sala macchine per accesso vano motori, porta circolare scorrevole upper deck e particolari custom con sistemi del tutto innovativi atti a soddisfare anche il più esigente dei clienti.